Perché sceglierci

Perché sceglierci

I nostri punti di forza

Per un riposo indimenticabile

Le nostre poltrone sono veri e propri alleati per il tuo benessere. In primis, sono poltrone certificate dispositivo medico classe 1* e sono progettate per soddisfare le esigenze di tutti, indipendentemente dall’età o dalle condizioni di salute.

Sono particolarmente indicate per:

Per un comfort e un supporto ottimali durante le attività quotidiane.

Per favorire la mobilità e l’autonomia.

Per alleviare i dolori alla schiena e il problema delle gambe gonfie.

Per una posizione corretta che favorisce la digestione.

Per favorire il recupero post-operatorio, garantendo una serena convalescenza.

Per offrire un supporto ergonomico alla colonna vertebrale.

Per correggere la postura e prevenire futuri problemi.

 

Per favorire una corretta circolazione sanguigna.

 

Benefici fiscali

In quanto dispositivi medici di classe 1, le nostre poltrone ti permettono di usufruire di importanti agevolazioni fiscali:

Detrazione fiscale del 19%

Puoi detrarre il costo della poltrona dalla tua dichiarazione dei redditi.

IVA agevolata al 4%

Se hai diritto all'IVA agevolata, puoi procedere con l’acquisto ad un prezzo ancora più vantaggioso.

In virtù dei benefici riconosciuti a fini ortopedico-sanitari, tutte le nostre poltrone RELAX rientrano nella classificazione dei Dispositivi Medici di classe 1 In conformità alle Direttive Europee 93/42/CEE (con attuazione in Italia Decreto Legislativo 46/97) in materia di Dispositivi Medici. Le nostre poltrone vengono sottoposte a numerosi controlli lungo tutta la filiera di produzione così da garantire tutti gli Standard richiesti; vengono classificate come Dispositivi Medici di classe 1 e iscritte nel registro del Ministero della Salute attraverso l’assegnazione di un numero identificativo N° 1621960. Questa iscrizione fa beneficiare gli acquirenti della detrazione di imposta del 19% della spesa sostenuta (art.15, comma

1 lettera C del TUIR), da inserire nella dichiarazione dei redditi. Il regime di IVA AGEVOLATA al 4% è uno “sconto” riconosciuto dal legislatore a persone portatrici di disabilità certificata (“legge 104”) per l’acquisto di alcune tipologie di poltrone, quelle cioè dotate di sistema alzapersona.


**Le poltrone contrassegnate dal marchio del dispositivo medico sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come dispositivi medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs 46/47,

perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Possibilità di usufruire dell’IVA ridotta al 4% per persone con invalidità superiore all’80% attestata da certificazione apposita.

Qualità ad hoc

Contatti

Contattaci ora!

Siamo a tua disposizione

Hai domande o vuoi saperne di più sulle nostre poltrone relax? Vuoi richiedere un preventivo? Non esitare a contattarci!

WhatsApp
Indirizzo e-mail
× Come posso aiutarti?